BuzzerBeater Forums

BB Italia > 2a squadra

2a squadra

Set priority
Show messages by
This Post:
11
289844.1
Date: 9/27/2017 9:29:18 AM
Overall Posts Rated:
33
Ragazzi mi chiedo come mai non venga fatta una seconda squadra dove poter allenare i giovani. A mio avviso Utopia non spiega assolutamente niente. Potremmo (se qualcuno è d'accordo con me) proporlo ai grandi capi. Che ne pensate?

This Post:
00
289844.2 in reply to 289844.1
Date: 9/27/2017 11:32:39 AM
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
intendi tipo le giovanili di hattrick?
p.s.: e il draft quindi?

Last edited by Sgt. Oz D Riky at 9/27/2017 11:33:07 AM

This Post:
00
289844.3 in reply to 289844.1
Date: 9/27/2017 1:14:10 PM
Overall Posts Rated:
3737
Ragazzi mi chiedo come mai non venga fatta una seconda squadra dove poter allenare i giovani. A mio avviso Utopia non spiega assolutamente niente. Potremmo (se qualcuno è d'accordo con me) proporlo ai grandi capi. Che ne pensate?

Sarebbe l'ora !!!!! L'idea è super secondo me, ma come si può fare per mettere la pulce nell'orecchio a chi comanda?

From: GM-Dyd

This Post:
11
289844.4 in reply to 289844.3
Date: 9/28/2017 4:07:45 AM
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Tu (vale anche per chi ha proposto) elabora la situazione e proponi.

Questa è una idea di base secondo la mia visione e alcuni punti fissi che vanno mantenuti, come ad esempio il draft.

squadra giovanile con giocatori di età variabile tra i 15 e i 18 anni. Potenziale sconosciuto.
obiettivo allenarli per poi mandarne 3 al draft. (da discutere le modalità di scelta di chi inviare al draft, dovranno avere la stessa distribuzione di potenziale ed età che c'è oggi)
Di questi giocatori tu avrai già l'intervista, ma dovrai eventualmente spendere 2 punti scouting per conoscerne il potenziale.
Allenamento valido per tutti, in modo che potresti avere dei draftati con skill di partenza maggiori.
Cap ai valori di crescita (ovvero non potrai allenare più di rispettabile/forte per una determinata skill)


In alternativa si potrebbe girare completamente la proposta e fare una sorta di NBA-D-League, dove hai ulteriori 3 slot di allenamento settimanali e puoi allenare i "Giovani" con notevoli restrizioni quali:
1) max età allenabile
2) crescita inferiore per allenamento
3) possibilità di passare i giocatori nel main team solo un limitato numero di volte (1 solamente?)(oppure una gratuita e tutte le altre hanno un costo via via sempre maggiore)
4) impossibilità di vendere i giocatori della D-league.


Tenete conto che una implementazione così genera più traffico sul server, con tutte le conseguenze che ne derivano.


This Post:
00
289844.5 in reply to 289844.4
Date: 9/28/2017 8:38:53 AM
Overall Posts Rated:
33
intendi tipo le giovanili di hattrick?
p.s.: e il draft quindi?

Non ho mai giocato a Hattrick quindi non conosco il gioco.

La mia idea sarebbe questa.

1) Il draft continuerebbe ad esistere come c'è adesso.
2) Ognuno avrebbe delle seconde squadre dove allenare giocatori che vanno dai 18 ai 21 anni. Ogni anno i giocatori che arrivano a 21 anni passano direttamente in prima squadra dove l'utente può decidere di metterlo in vendita o tenerlo in prima squadra. In caso il giocatore avesse 20 anni e fosse già pronto per la prima squadra ci si manderebbe da inizio stagione.
3) Le partite si giocherebbero il lunedi e mercoledì (un'amichevole fissata dal gioco stesso e una dall'utente). In questa maniera si potrebbe allenare due allenandi senza la paura del risultato come c'è adesso. (Parlo per me che milito in III serie).
4) Nel momento in cui il giovane andrà in prima squadra si aggiungerà il suo stipendio a quello della prima squadra.

Cosa ne pensate?

This Post:
00
289844.6 in reply to 289844.5
Date: 9/28/2017 8:46:30 AM
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
ad hattrick è una cosa del tipo:
- giocatori fra i 15 e i 18 anni
- quando compiono 17 anni possono essere promossi in prima squadra solo se hanno trascorso almeno una stagione nelle giovanili. posso fare una promozione a settimana
- ogni settimana uno o più scout assunti dall'utente possono essere chiamati per un recap su un giocatore (diverso per ogni scout) che questi hanno trovato. vengono rivelate un paio di skill, il loro potenziale e se hanno delle specialità (in hattrick sono tipo veloce, colpo di testa, imprevedibile, tecnico, potente) e l'utente decide se tesserarlo nelle giovanili oppure no.
- per le partite ogni mese circa si può organizzare un'amichevole e per il campionato ci sono leghe creati da utenti dove ci si può iscrivere (sia italiane che estere)
- per l'allenamento ce n'è uno primario (che di solita si fa per allenare la skill scelta) e c'è il secondario che si usa per scoprire il potenziale in quella skill (più o meno). a volte si usano entrambi gli allenamenti sulla stessa skill per avere un maggiore miglioramento.
- gli allenamenti sono effettuati dopo ogni partita (quindi quando organizzi amichevoli ne hai addirittura due a settimana)

prova a pensare a una fusione delle due cose :-D

From: Save
This Post:
00
289844.7 in reply to 289844.6
Date: 9/28/2017 8:57:01 AM
Overall Posts Rated:
22
Anch'io sarei d'accordo nell'introdurre una seconda squadra per poter allenare senza l'assillo del risultato.
In quella maniera si potrebbe allenare - parlo sempre in ottica monoruolo - 1 giocatore in prima squadra e 2 delle giovanili.
Io sarei più per la proposta di coach tyson rispetto a quella di OzRiky che si basa su hattrick in quanto vorrei essere a conoscenza delle skill dei giocatori che alleno. Dai ragazzi diamoci d'affare e facciamo arrivare quest'idea ai gran capi :D

This Post:
00
289844.8 in reply to 289844.7
Date: 9/28/2017 9:16:43 AM
I Prefer The Drummer
IV.29
Overall Posts Rated:
183183
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
la mia non era una vera e propria proposta, era solo una descrizione del sistema giovanili di hattrick :-D

This Post:
00
289844.9 in reply to 289844.5
Date: 9/28/2017 9:25:53 AM
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Lo scrivo a te ma vale per tutti.
Io impersono il bastian contrario, quindi anche se ci sono aspetti della proposta che mi convincono, tirerò fuori solo quelli negativi.


Primo aspetto, semplice semplice:
Il costo della seconda squadra alle finanze del club sarebbe 0. E ti ritroveresti un serbatoio di giocatori allenati. Insomma tutto a vantaggio e niente di negativo.

secondo.
Se ogni giocatore allenato che proviene dalle "giovanili" può anche essere messo in vendita, avresti una enorme deflazione del mercato (aumento spropositato dei giocatori allenati e di età giovane), soprattutto nella fascia 20-21 anni.

Terzo:
Due amichevoli, quindi due giornate di gioco pianificate in più, quindi più stress per il server (sempre tenuto in conto) oltre l'allenamento. Non sembra essere un pò troppo?

This Post:
00
289844.10 in reply to 289844.9
Date: 9/28/2017 10:48:47 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
più che altro a che serve una squadra di allenandi che di fatto gioca solo amichevoli fregandosene dei risultati?
allora tanto vale garantire X slot di allenamento settimanale in proporzione al livello dell'allenatore e slegati dal minutaggio

This Post:
22
289844.11 in reply to 289844.4
Date: 9/28/2017 12:00:50 PM
DB TEAM
Serie A
Overall Posts Rated:
801801
Second Team:
Jack & Cola
a me prima di incasinare server e fare modifiche di grosse proporzioni basterebbe poter allenare i giocatori in skill differenti nella stessa settimana:
ES: uno 48minuti da P pressione, uno 48 minuti da G distanza, uno 48minuti da C tiro sotto

per i biruolo uguale, massimo 6 giocatori, oppure due mono e due biruolo o un mono e 4 biruolo

poi se mi consentono di allenarmi i giocatori per il main team in altri lidi ancor meglio, ma gia' questo basterebbe per allenare meta' quintetto come si vuole e sarebbe un bel passo avanti