BuzzerBeater Forums

BB Italia > Perché sempre in trasferta???

Perché sempre in trasferta???

Set priority
Show messages by
From: crivals
This Post:
00
252034.1
Date: 12/24/2013 05:35:05
Overall Posts Rated:
66
E' da stagione 20 che non ho la partita di inizio anno in casa.
Ora, dal momento che nella prima settimana di RS quella è l'unica partita che si gioca, significa ogni anno buttare al vento da 150 a 200k di incassi di palazzetto che non ti tornano più indietro.
Sto cominciando a stufarmi...
Ma è mai possibile non riuscire a prevedere una funzione sempicissima che preveda l'alternanza delle partite di inizio anno? Chi nella stagione precedente ha giocato la prima fuori quest'anno la gioca in casa e viceversa. Non mi sembra poi tanto difficile

From: Jinki

This Post:
00
252034.2 in reply to 252034.1
Date: 12/24/2013 05:49:01
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Euganea Drunkers
E' da stagione 20 che non ho la partita di inizio anno in casa.
Ora, dal momento che nella prima settimana di RS quella è l'unica partita che si gioca, significa ogni anno buttare al vento da 150 a 200k di incassi di palazzetto che non ti tornano più indietro.
Sto cominciando a stufarmi...
Ma è mai possibile non riuscire a prevedere una funzione sempicissima che preveda l'alternanza delle partite di inizio anno? Chi nella stagione precedente ha giocato la prima fuori quest'anno la gioca in casa e viceversa. Non mi sembra poi tanto difficile

guarda che tutti alla fine,giocano lo stesso numero di partite in casa e fuori.
l'unica seccatura può essere che vai sotto e paghi gli interessi quella settimana
perchè al vento nn butti nulla

From: GM-Dyd

This Post:
00
252034.3 in reply to 252034.1
Date: 12/24/2013 05:52:21
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
E' da stagione 20 che non ho la partita di inizio anno in casa.
Ora, dal momento che nella prima settimana di RS quella è l'unica partita che si gioca, significa ogni anno buttare al vento da 150 a 200k di incassi di palazzetto che non ti tornano più indietro.
Sto cominciando a stufarmi...
Ma è mai possibile non riuscire a prevedere una funzione sempicissima che preveda l'alternanza delle partite di inizio anno? Chi nella stagione precedente ha giocato la prima fuori quest'anno la gioca in casa e viceversa. Non mi sembra poi tanto difficile



Beh, oltre quello che ti ha risposto Jinki, fatti anche un paio di calcoli:

Hai 14 settimane di incassi di contratto TV
11 partite in casa
14 settimane di merchandising

di contro paghi 14 settimane di stipendi.

Matematica vuole che ciò è uguale per tutti.

Poi sta a te controllare quanto ti serva di incassi, quanto puoi sostenere di spese ed etc etc etc...

This Post:
00
252034.4 in reply to 252034.3
Date: 12/24/2013 07:20:59
Overall Posts Rated:
11011101
Tra l'altro avere la prima in trasferta può significare avere poi le due casalinghe consecutive, oppure la gara in casa nella settimana dell'ASG, quindi bando alle boiate, almeno i calendari lasciamoli stare

This Post:
00
252034.5 in reply to 252034.4
Date: 12/24/2013 07:25:56
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Tra l'altro avere la prima in trasferta può significare avere poi le due casalinghe consecutive, oppure la gara in casa nella settimana dell'ASG, quindi bando alle boiate, almeno i calendari lasciamoli stare



beh, no, i calendari li posso insultare: Primo, affronto gli avversari nella conference in trasferta al ritorno. Poi affronto tutti i migliori della conference opposta in trasferta. Posso prendermela per una volta?XD

This Post:
11
252034.6 in reply to 252034.1
Date: 12/24/2013 07:30:35
Denver Bananas
IV.17
Overall Posts Rated:
341341
Per me e' da stagione 21 che gioco fuori casa la prima, e sto giro pure in tv mannaggia caribu pupupipipopo. Basta e' ora di finirla con gli aiuti ai supporter perchè hanno i soldi o ai giemmi che taroccano il mdg a loro favore o ai giemmi francesi che valgono più dei giemmi italiani!
Vogliamo più equità111111!

This Post:
00
252034.7 in reply to 252034.6
Date: 12/24/2013 08:55:02
Overall Posts Rated:
454454
Per me e' da stagione 21 che gioco fuori casa la prima, e sto giro pure in tv mannaggia caribu pupupipipopo. Basta e' ora di finirla con gli aiuti ai supporter perchè hanno i soldi o ai giemmi che taroccano il mdg a loro favore o ai giemmi francesi che valgono più dei giemmi italiani!
Vogliamo più equità111111!

Giusto!! Inoltre una sola promozione mi sembra una miseria ne vogliamo di più!!!1!!11

This Post:
00
252034.8 in reply to 252034.7
Date: 12/24/2013 09:31:03
From: crivals

This Post:
00
252034.10 in reply to 252034.2
Date: 12/24/2013 13:50:18
Overall Posts Rated:
66
guarda che tutti alla fine,giocano lo stesso numero di partite in casa e fuori.
l'unica seccatura può essere che vai sotto e paghi gli interessi quella settimana
perchè al vento nn butti nulla


Ok, se pensi che non cambi nulla, perché non mi presti 200-300k adesso e io te li restituisco verso la settimana 11-12? Ci stai? Alla fine non ci rimetti nulla... ;-)
Al di là dell'aspetto "sportivo", che è comunque importante (giocare in casa la prima vuol dire piccare più tranquillamente per guadagnare entusiasmo, con meno rischio di perdere e di deludere i tifosi), anche da quello economico non è la stessa cosa avere i soldi in cassa adesso quando devo programmare gli investimenti per la stagione (magari un buon acquisto) o averceli alla fine del campionato, quando può essere troppo tardi per cambiare le sorti.
E poi non è detto che non butti via nulla, perché se vado sotto economicamente alla prima settimana e la prima volta che ho due partite di fila in casa è dopo l'ASG (ho fuori casa anche l'unica partita di quella settimana, peraltro), io dovrei pagare interessi per diverse settimane e il gruzzolo si riduce.
Non mi sembra difficile da capire. Non chiedo nessun vantaggio, solo mi sembrerebbe più equa (e neanche difficile da realizzare) una soluzione come quella che ho prospettato.
Buon Natale

From: Jinki

This Post:
00
252034.11 in reply to 252034.10
Date: 12/24/2013 13:56:28
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
387387
Second Team:
Euganea Drunkers
Ok, se pensi che non cambi nulla, perché non mi presti 200-300k adesso e io te li restituisco verso la settimana 11-12? Ci stai? Alla fine non ci rimetti nulla... ;-)
Al di là dell'aspetto "sportivo", che è comunque importante (giocare in casa la prima vuol dire piccare più tranquillamente per guadagnare entusiasmo, con meno rischio di perdere e di deludere i tifosi), anche da quello economico non è la stessa cosa avere i soldi in cassa adesso quando devo programmare gli investimenti per la stagione (magari un buon acquisto) o averceli alla fine del campionato, quando può essere troppo tardi per cambiare le sorti.
E poi non è detto che non butti via nulla, perché se vado sotto economicamente alla prima settimana e la prima volta che ho due partite di fila in casa è dopo l'ASG (ho fuori casa anche l'unica partita di quella settimana, peraltro), io dovrei pagare interessi per diverse settimane e il gruzzolo si riduce.
Non mi sembra difficile da capire. Non chiedo nessun vantaggio, solo mi sembrerebbe più equa (e neanche difficile da realizzare) una soluzione come quella che ho prospettato.
Buon Natale

convinto te
per me son seghe mentali(senza offesa)
buon natale