BuzzerBeater Forums

Italia - IV.54 > stagione 24

stagione 24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
244490.1
Date: 06/19/2013 13:10:55
Overall Posts Rated:
99
grande Piso,sono 2 stagioni che sono in questa serie e il forum non è mai partito...chissà se insieme a te anche qualcun altro avrà voglia di animare un po questa pagina.
sia chiaro non sono un nerd e nn vivo per bb ma venivo da un V in cui il forum funzionava e credo si possa crescere molto scambiandosi consigli.
faccio un in bocca al lupo fortissimo ai nuovi che spero possano sparigliare un po le carte di un campionato tutto sommato un po loffio tolto qualche pilastro sia ad est che ad ovest.
personalmente il mio obbiettivo come l'anno scorso è centrarare i playoff senza eccessivi patemi e svecchiare un po il roster che più che una squadra di basket sembra una casa di riposo.

This Post:
11
244490.2 in reply to 244490.1
Date: 06/20/2013 14:00:35
Overall Posts Rated:
22
:)ho dato un occhio al tuo roster in effetti si, purtroppo però a quell'età i giocatori li vendi senza guadagnare niente, anche io ho un paio di bandiere che stanno sui 34 però ancora sono utili quindi non li tocco. Io ho avuto il "culo" di essere promosso alla prima stagione che ho fatto, mi sono fatto una quarta impreparato, sono sceso ai playout per poco, però ho raccattato qualche buon giovane da draft e mercato successivo e li sto facendo crescere. E' ancora un po' presto per definire le griglie anche se il livello generale della lega mi sembra un po' più abordabile di quel che pensavo Anch'io esulo dal nerdismo però son abbastanza sotto di sto gioco, speriamo si animi un po' il forum! è ancora un po' presto per definire le griglie anche se il livello generale della lega mi sembra un po' più abordabile di quel che pensavo

This Post:
00
244490.3 in reply to 244490.2
Date: 06/22/2013 22:23:50
Overall Posts Rated:
99
quella dei vecchietti in campo è una strategia che porto avanti dalla scorsa stagione e entro la fine della prossima vedrò se sarò riuscito a compiere un salto generazionale indietro (circa5anni) più o meno a saldo invariato o superiore a livello di forza complessiva della squadra.
diciamo che la parte difficile è trovare i soldi ma ci sto lavorando.
a me piace avere2quintetti bene o male competitivi,altre squadre preferiscono averne uno solo veramente forte e delle seconde linee da poco altri invece hanno2o3 giocatori stellari e il resto scartini ma personalmente la ritengo la strategia più miope anche se la più usata in questo campionato.
è prestissimo per i pronostici cmq ad oggi si può dire che le squadre con 2quintetti competitivi sono i piso bombers bocalù e i miei riders quelle con uno davvero forte e il secondo meno sono at fossombrone canadian solar e agliana.
a ovest quest'anno c'è senza dubbio più fermento sarà interessante vedere come andrà a fine.
se dovessi puntare un eurino su chi sale lo metterei su agliana ma siceramente l'avrei puntato anche la scorsa stagione ma l'avrei perso :D

This Post:
00
244490.4 in reply to 244490.3
Date: 06/26/2013 10:34:57
Overall Posts Rated:
22
Ma riesci a permettertela quella belva satanica che hai preso? Se si sono cazzi per tutti direi!

This Post:
00
244490.5 in reply to 244490.4
Date: 06/28/2013 05:06:31
Overall Posts Rated:
99
se decidessi di portare avanti un solo squadrone per puntare alla promozione si,ma come dicevo io preferisco avere 2quintetti e cmq non sono pronto a salire dato il palazzetto ancora piccolino che mi ritrovo.
non credo di provarci prima di un paio di stagioni
diciamo che è stato un acquisto fatto a scopo speculativo...ho fatto un offerta convinto di non vincere mai l'asta invece,mi ha detto culo.
conto di rivenderlo a breve e di effettuare un po di plusvalenza da spendere sul mercato.
direi che potete star tranquilli anche se,se fossi nelle3squadre che incontrerò sta settimana sperei che qualcuno me lo compri veloce :D

From: max73
This Post:
11
244490.6 in reply to 244490.5
Date: 07/12/2013 10:34:56
Como Jazz
IV.2
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti, non ho molto tempo da dedicare al forum, ma fa piacere che ci sia un forum (più o meno...)....sembra abbiate le 2 squadre migliori! in effetti il livello di questa IV non è altissimo, la scorsa stagione da neopromosso ho vinto i playoff ad ovest per poi essere massacrato in finale....la squadra è abbastanza giovane, penso dall'essere a 1o 2 innesti di un certo livello per puntare a fare il salto in III. Intanto in bocca al lupo per il proseguimento della stagione

From: Lucky Red

This Post:
00
244490.7 in reply to 244490.6
Date: 07/20/2013 03:58:35
Overall Posts Rated:
99
caro piso oggi pomeriggio mi asfalterai certamente,la coppa mi ha sfiancato senza contare che non ho impostato la formazione martedì quindi i miei son scoppiati..in più niente centrone...facile facile proprio :D
cmq il mio obbiettivo è praticamente raggiunto cioè i play off...ancora un paio di vittorie da spalmare qui e la e avrò la certezza matematica,adesso remi in barca,proverò ad andare avanti in coppa anche se la vedo dura,poi penserò a rinforzare un po la squadra.

This Post:
00
244490.8 in reply to 244490.7
Date: 07/21/2013 22:10:48
Overall Posts Rated:
22
Ciao! Avrei preferito perdere e avere ancora la coppa anche io, ho fatto una puttanata giocando partitella con uno con la squadra poco inferiore alla mia che aveva fatto mot nella partita prima...l'ha rifatto in quella di coppa e ho perso, bestemmie a perdizione proprio:) cmq anche io non punto alla promozione, dove arrivo arrivo, non mi aspettavo i playoff a inizio stagione ma dovrei arrivarci salvo cacchiate..quello che viene di buono accatto!

From: lollo32
This Post:
00
244490.9 in reply to 244490.8
Date: 08/08/2013 09:35:06
Agliana Angels
III.16
Overall Posts Rated:
9494
ciao a tutti finalmente questo forum prende un po' vita, non che abbia molto tempo da spendere pero' ogni tanto...
Ho letto che qualcuno mi da favorito anche quest'anno !?!
Mi ritengo un veterano del gioco (sono alla 16a stagione, mi sembra) e sono orgoglioso di aver raggiunto un risultato storico (i sedicesimi di Coppa :-D ) per il campionato vedo che Piso e' piu' completo di altri, ma nei playoff puo' succedere di tutto ed io ne so qualcosa (vedi stagione precedente)....
Buon fine stagione a tutti !!!

This Post:
00
244490.10 in reply to 244490.9
Date: 08/28/2013 15:25:21
Overall Posts Rated:
99
scusate l'assenza dal forum ma sono stato iper impegnato e non ho potuto seguire bb infatti si è visto...ho perso un sacco di partite,ma me l'aspettavo.
cmq questa stagione si preannuncia con un finale al cardiopalma...
a est le cose sono fatte i4 finalisti sono inarrivabili,ma come ultima di campionato proprio queste4squadre si scontreranno tra loro e le posizioni in classifica possono ancora cambiare...
a ovest se possibile è ancora peggio:
primo posto assicurato per l'ottimo piso ,ma dietro di lui è battaglia vera
per il secondo posto Canadian solar è avvantaggiata dall'avversario decisamente più abbordabile mentre como dovrà sperare in un piso appagato e non troppo belligerante magari proprio in previsione di una finale playoff che sembrerebbe alla sua portata.
anche l'ultimo posto x i playoff è in bilico,con2squadre a pari punti ed entrambe con avversari abbordabili...sarà la differenza canestri a dare il verdetto anche se i 40 punti di differenza di AT suonano come un mezzo verdetto...
staremo a vedere cmq....tanta roba!!!
bravi ragazzi,complimenti a tutti e in bocca al lupo per quest'ultima di campionato che per molti di noi varrà tanto quanto una finale

From: lollo32
This Post:
00
244490.11 in reply to 244490.10
Date: 09/01/2013 04:59:20
Agliana Angels
III.16
Overall Posts Rated:
9494
Come da pronostico Riders e Piso hanno vinto i rispettivi gironi, Complimenti !!
da martedì inizia la roulette dei playoff che da molte stagioni mi condanna ;-)
In bocca al lupo a chi deve giocare i playout per non retrocedere (non saprei davvero su chi puntare).... Complimentoni ad Olimpia Cimiano, che ha concluso la stagione con un brillante 5° posto ed a bocaliù che ha beffato A.T. all'ultima giornata per diff. canestri.
Ma soprattutto Buoni Playoff a tutti !!!