BuzzerBeater Forums

Italia - III.3 > Stagione 24

Stagione 24

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243345.1
Date: 06/11/2013 03:23:23
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Faccio come se fossi a casa mia ed apro io.

Ciao a tutti, 8 stagioni di fila in III.8 a tentare il salto non sono bastate e quindi, dopo due stagioni più o meno volute in IV, torno in III. In teoria sarei dovuto tornare con qualche soldo in tasca, ma in realtà non ho un euro.

Devo ancora decidere cosa farne di questa stagione, nel frattempo buona stagione a tutti voi... Siate buoni con me!

Last edited by Davide_12 at 06/11/2013 03:23:55

This Post:
00
243345.2 in reply to 243345.1
Date: 06/11/2013 07:29:25
Overall Posts Rated:
1414
Faccio come se fossi a casa mia ed apro io. :D

Ciao a tutti, 8 stagioni di fila in III.8 a tentare il salto non sono bastate e quindi, dopo due stagioni più o meno volute in IV, torno in III. In teoria sarei dovuto tornare con qualche soldo in tasca, ma in realtà non ho un euro. :D

Devo ancora decidere cosa farne di questa stagione, nel frattempo buona stagione a tutti voi... Siate buoni con me! :D


Ben arrivato, il forum non decolla in questa III, ahimè. Ad ovest 4 nuovi arrivati tra salita e discesa, qualcuno di serio faccia un analisi accurata :P

This Post:
00
243345.3 in reply to 243345.2
Date: 06/11/2013 10:34:23
Overall Posts Rated:
33
Senza sapere nè leggere nè scrivere (in quanto sono uno dei 4 appena arrivati) a naso mi sembra di poter dire che ad Ovest salvarsi sarà molto dura per noi che arriviamo dalla IV...mi pare appena appena un po' più forte dell'Est.

This Post:
00
243345.4 in reply to 243345.3
Date: 06/11/2013 10:39:31
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Senza sapere nè leggere nè scrivere (in quanto sono uno dei 4 appena arrivati) a naso mi sembra di poter dire che ad Ovest salvarsi sarà molto dura per noi che arriviamo dalla IV...mi pare appena appena un po' più forte dell'Est.

Pare anche a me così, anche se devo ancora guardare meglio.

This Post:
00
243345.5 in reply to 243345.4
Date: 06/11/2013 11:57:49
Overall Posts Rated:
1414
non credete, la classifica finale della stagione 23 dice questo : 5° ad ovest Milano Heat con record 13-9, ad est Celtica con record 10-12. Ma son retrocessi tutti ad ovest, quindi pure ad est non scherzano, anzi credo che quest'anno si salga ad est. Qui ad ovest, salvo il retrocesso Pepsi del quale non conosciamo le intenzioni (ad ora ha 4 giocatori in roster), i più forti sono AST (possibile finalista di conference) e Tigers ma è un pò svogliatello ultimamente Per qunto riguarda me medesimo ho il roster rivoluzionato, quindi prima di darmi degli obbiettivi voglio avere un riscontro sul campo. Per di più devo ancora togliermi di culo i due lunghi per avere un roster tutto verdebiancorosso unico vero traguardo stagionale (anche perchè 370k di monte ingaggi mi mandano in fallimento in due settimane !!!). Milano ha un roster tutto ita di cui non ho nacora capito le potenzialità.

This Post:
00
243345.6 in reply to 243345.5
Date: 06/13/2013 06:00:56
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Ho fatto un acquisto folle. Ma mi sono fatto ingolosire dal prezzo.
Sono ancora nella fase dei lavori in corso.. Vi saprò dire di più sui reali obiettivi della mia squadra soltanto la prossima settimana..

This Post:
00
243345.7 in reply to 243345.5
Date: 06/13/2013 06:06:46
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
non credete, la classifica finale della stagione 23 dice questo : 5° ad ovest Milano Heat con record 13-9, ad est Celtica con record 10-12. Ma son retrocessi tutti ad ovest, quindi pure ad est non scherzano, anzi credo che quest'anno si salga ad est. Qui ad ovest, salvo il retrocesso Pepsi del quale non conosciamo le intenzioni (ad ora ha 4 giocatori in roster), i più forti sono AST (possibile finalista di conference) e Tigers ma è un pò svogliatello ultimamente Per qunto riguarda me medesimo ho il roster rivoluzionato, quindi prima di darmi degli obbiettivi voglio avere un riscontro sul campo. Per di più devo ancora togliermi di culo i due lunghi per avere un roster tutto verdebiancorosso unico vero traguardo stagionale (anche perchè 370k di monte ingaggi mi mandano in fallimento in due settimane !!!). Milano ha un roster tutto ita di cui non ho nacora capito le potenzialità.

Per me è già difficile fare mercato normalmente.. Figurati se dovessi provare a fare un roster di soli italiani!

This Post:
00
243345.8 in reply to 243345.7
Date: 06/13/2013 07:40:53
Overall Posts Rated:
1414
non credete, la classifica finale della stagione 23 dice questo : 5° ad ovest Milano Heat con record 13-9, ad est Celtica con record 10-12. Ma son retrocessi tutti ad ovest, quindi pure ad est non scherzano, anzi credo che quest'anno si salga ad est. Qui ad ovest, salvo il retrocesso Pepsi del quale non conosciamo le intenzioni (ad ora ha 4 giocatori in roster), i più forti sono AST (possibile finalista di conference) e Tigers ma è un pò svogliatello ultimamente Per qunto riguarda me medesimo ho il roster rivoluzionato, quindi prima di darmi degli obbiettivi voglio avere un riscontro sul campo. Per di più devo ancora togliermi di culo i due lunghi per avere un roster tutto verdebiancorosso unico vero traguardo stagionale (anche perchè 370k di monte ingaggi mi mandano in fallimento in due settimane !!!). Milano ha un roster tutto ita di cui non ho nacora capito le potenzialità.

Per me è già difficile fare mercato normalmente.. Figurati se dovessi provare a fare un roster di soli italiani! :D



Il mercato è l'unica mia specializzazione, non sempre riesco bene ma solitamente ad inizio stagione e dopo l'ASG, quando sono assalito dalla noia, vendo tutti e riparto. Allenare non so allenare e neppure mettere in campo i miei uomini. ;P

This Post:
00
243345.9 in reply to 243345.8
Date: 06/13/2013 10:38:50
Overall Posts Rated:
33
non credete, la classifica finale della stagione 23 dice questo : 5° ad ovest Milano Heat con record 13-9, ad est Celtica con record 10-12. Ma son retrocessi tutti ad ovest, quindi pure ad est non scherzano, anzi credo che quest'anno si salga ad est. Qui ad ovest, salvo il retrocesso Pepsi del quale non conosciamo le intenzioni (ad ora ha 4 giocatori in roster), i più forti sono AST (possibile finalista di conference) e Tigers ma è un pò svogliatello ultimamente Per qunto riguarda me medesimo ho il roster rivoluzionato, quindi prima di darmi degli obbiettivi voglio avere un riscontro sul campo. Per di più devo ancora togliermi di culo i due lunghi per avere un roster tutto verdebiancorosso unico vero traguardo stagionale (anche perchè 370k di monte ingaggi mi mandano in fallimento in due settimane !!!). Milano ha un roster tutto ita di cui non ho nacora capito le potenzialità.

Per me è già difficile fare mercato normalmente.. Figurati se dovessi provare a fare un roster di soli italiani! :D



Il mercato è l'unica mia specializzazione, non sempre riesco bene ma solitamente ad inizio stagione e dopo l'ASG, quando sono assalito dalla noia, vendo tutti e riparto. Allenare non so allenare e neppure mettere in campo i miei uomini. ;P


Io col mercato sono una chiavica, l'ultimo acquisto risale ad agosto 2012...sono un romantico che si affeziona ai suoi giocatori!!! :-)

This Post:
00
243345.10 in reply to 243345.9
Date: 06/13/2013 11:31:43
Overall Posts Rated:
1414
Naturalmente me la sono chiamata spacciandomi un buon mercante. Comprato Runshan a 600k, tenuto 2 stagioni, messo in vendita a ZERO e riacquistato per offerta troppo bassa (178k). Ora l'ho venduto a 370k ma nette 270k (maledetto riacquisto!!!). Per un 32enne da 70k un po troppo fallosetto alla fine ci posso stare, me lo sono pure goduto. Peccato che da 97% netto sono sceso al 75%.
Adesso devo vendere Tomala, polacco ruvido ma efficace, e comprare un paio di giovani speranze ita sotto le plance ed il roster verdebiancorosso è completo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Post:
00
243345.11 in reply to 243345.10
Date: 06/15/2013 09:01:47
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Nel frattempo acquistone di Milano Heat. Mi sa che soprattutto qui ad Ovest la situazione diventa sempre più difficile!