BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.1
Date: 10/16/2012 08:22:31
Overall Posts Rated:
303303

Riapro con Giants al rogo!

Ora possiamo continuare serenamente,mi sono scaricato

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.3 in reply to 228451.2
Date: 10/16/2012 10:36:49
Overall Posts Rated:
303303
frattanto, i chargers fanno quello che son soliti fare contro squadre dal dignitoso in sù: perdono
discreta squadra di merda san diego



Ma e' stato allucinante,l'ho finita ora... 24 a 0 San Diego nel primo tempo,35 a 0 nel secondo per Denver con Rivers che si e' fatto intercettare tutto e ha fatto fumble con ritorno in td .
Ci mancava solo che si mettesse a pisciare in mezzo al campo,poi i danni li aveva fatti tutti... boh,va bene che Manning e' stato strepitoso ma non puoi oggettivamente perdere con un vantaggio simile...ecchecaxxo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.7 in reply to 228451.6
Date: 10/22/2012 15:02:16
Overall Posts Rated:
404404
Ma nessuno parla di quello che ha combinato Flacco vs i Texans?

This Post:
00
228451.8 in reply to 228451.6
Date: 10/22/2012 15:06:23
Overall Posts Rated:
303303
detruff ora non scrive anche dopo una rapina :p



Ma che rapina...2 squadre mediocri si affrontano e vince la meno peggio dopo notevoli sofferenze

In realta' l'aver vinto fa solo continuare l'agonia,questi Pats non andranno da nessuna parte...ci affidiamo all'attacco (che si addormenta spesso ma quando vuole fa dei drive importanti) e ai Jets che sono scarsi ma che noi puntualmente resuscitiamo.

Cmq in ordine voglio :

- La testa dei nostri corner back,non chiudono un caxxo di passaggio nemmeno per sbaglio.
- vorrei un running back decente...Woodhead mi sta sulle palle e non serve ad una ceppa di niente
- adoro il fatto che la panza di Vince si sia notata in tutta la sua dimensione...il vestitino rosso gli dona particolarmente

Detto questo ieri almeno ho visto una squadra messa peggio dei Pats ossia i Ravens... a volte le disgrazie altrui tirano su di morale.

A Cruz quand'e' che gli spezzano la colonna vertebrale? Devo fare un annuncio su youtube o vogliamo andare avnti con sti balletti?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.10 in reply to 228451.9
Date: 10/22/2012 17:19:11
Overall Posts Rated:
303303

Dunque...

Gli steelers sono sempre gli steelers e se rientrano i vari polamalu & company in condizioni decenti, sono fastidiosi sempre...non ai livelli dei giants ma ci si avvicinano parecchio.
La scorsa stagione hanno sottovalutato il nostro eroe tebow ed hanno socato altrimenti erano al championship contro baltimore per giocarsi il superbowl...i miei pats secondo me,andavano a casa( a sensazione logicamente).
Se scrivi un'altra volta che i Jets ci hanno fatto il culo a strisce ti vengo a rigare la macchina senza avvisarti... devi sempre considerare che sono un bostoniano e mi stai dicendo che una squadra di new york ha giocato meglio.
Non posso accettarlo a priori
I ravens sono messi male,da quando ho scritto che sono pronti per vincere l'anello si e' spaccata mezza difesa,il cordinatore dell'attacco e il magazziniere...direi che la mia controgufata reale ha funzionato perfettamente.
Tornando seri,le 2 squadre piu' forti sono i Giants e i packers,il resto ora alterna momenti di grande football a qualche socata...se penso ai texans mi viene da dire che sono proprio forti ma ieri hanno giocato contro le ceneri di baltimore quindi aspetto ancora un po'....a gufarli

Come me nessuno mai!