BuzzerBeater Forums

Italia - V.177 > OFFSEASON

OFFSEASON

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180593.1
Date: 04/18/2011 04:02:35
Overall Posts Rated:
00
Eccoci qui, un'altra stagione alle spalle e un'altra dietro l'angolo!!! L'ultima season è stata davvero interessante con buona ma non eccezionale attività sul forum (io per primo non ci vado spesso ahimè).. Personalmente parlando questa è stata l'ennesima stagione alla Utah Jazz metà anni '90. Si arriva in finale e si perde contro i campioni (l'anno scorso i Kjukuz o cacchio era scritto e quest'anno la splendida Fatù). Ora non dico di non essere contento, portare la finale a gara 3 e perderla di soli 3 punti in trasferta è stato un bellissimo risultato, alla fine hanno vinto i più forti. La mia amarezza è solamente quella di dovermi scontrare ogni anno con una squadra che domina l'altra conference, accumula entusiasmo e ai playoff ha vita facile fino all'atto conclusivo. Che dire????? Sono in 1100 posizione nel ranking nazionale, ma sono relegato in V.. spero in qualche ripescaggio, ma l'amarezza rimane...

Complimenti a Fatù che penso darà del filo da torcere anche in IV serie

Buona stagione 16 a tutti

This Post:
00
180593.2 in reply to 180593.1
Date: 04/18/2011 10:53:21
Overall Posts Rated:
22
Complimenti a te per la finale, tutte e 3 le gare, è stata apertissima fino agli ultimi secondi di gioco e il risultato non è mai stato scontato o prevedibile. Questo, così come le stagioni scorse, è stato un bel campionato e ringrazio tutti quanti. Ci sono stati personaggi che ci hanno regalato tante risate (vedi quello che ormai è una leggenda nota come ivrea22) ma più di tutto è stato competitivo per quanto riguarda la promozione.
L'anno prossimo sarà più dura ancora qui contando tutti quelli che pur essendo nuovi son cresciuti nel giro di poco, ma sicuramente ti farai rispettare ;)

ancora un grazie a tutti, capiterà senz'altro che verrò a far visita al forum della V.177 e che ci ritorni magari in stagione 17!

Buona stagione 16 a tutti, gente