BuzzerBeater Forums

Italia - V.90 > Figli della V.90

Figli della V.90

Set priority
Show messages by
From: Valerio
This Post:
00
178055.1
Date: 03/21/2011 13:03:20
Overall Posts Rated:
4646
Ciao a tutti,

sono Valerio, coach del team Legione Casilino, che milita in III.11 ed è nato in V.90 in stagione 8 (con il nome di Casilino 23).

Quasi un anno fa aprii il topic "Stagione 13: figli della V.90, scrivendo, tra le altre cose, una classifica delle squadre nate nella V.90 in funzione dei loro migliori risultati assoluti:

1. I Tagliagole, playoff in III.11
2. Skorpyons, playout in III.9
3. Casilino 23, finali playoff in IV.28
3. Inafferrabili, finali playoff in IV.8
5. Rastys Team, semifinale playoff in IV.28
6. torinoKdomina, playoff in IV.8
7. Clarys Bombers, playoff in IV.29
7. PerdaBalls, playoff in IV.42
7. Teologi, playoff in IV.4

Da allora questa classifica è mutata, in particolare Casilino ha guadagnato una posizione (ormai sono salvo, evitati i play out) superando Skorpyons; torinoKdomina è arrivato in III raggiungendo la quarta piazza di questa lista (passati Inafferrabili e Rastys Team). Niu Tim, che ha vinto in stagione 12, ha giocato i playoff in Italia IV.5 piazzandosi al 7° posto (parimerito con Teologi, PerdaBalls e Clarys Bombers).

1. I Tagliagole, playoff in III.11
2. Casilino 23, evitati i playout in III.11
3. Skorpyons, playout in III.9
4. torinoKdomina, che purtroppo retrocederà dalla III.16, a meno di un miracolo
5. Inafferrabili, finali playoff in IV.8
6. Rastys Team, semifinale playoff in IV.28
7. Clarys Bombers, playoff in IV.29
7. PerdaBalls, playoff in IV.42
7. Teologi, playoff in IV.4
7. Niu Tim, playoff in Italia IV.5

A tutti coloro che non mi conoscono voglio chiedere scusa, la mia non è vanità fine a se stessa. Per me la V.90 è come dire "casa", ribadisco è la serie dove sono "nato" in BB e la quantità di post che ho lasciato in questo Forum dovrebbe dimostrarvi la profonda affezione che ho per coloro che in queste stagioni hanno avuto la mia stessa fortuna di iniziare l'avventura in Buzzer da qui.

Ad ogni modo a quattro partite dalla fine del campionato sono terzo e forse domani raggiungerò la seconda posizione nella mia Conference. Non sono ancora matematicamente qualificato ai Play Off (la quinta attuale ha solo una vittoria in meno di me) però, come scritto nel mio ultimo comunicato stampa (a voi tutti dedicato) visti i presupposti sono fermamente intenzionato già in questa stagione di esordio in III a superare il record de I Tagliagole.

Io mi sento fiero di rappresentare questo campionato in III categoria e volevo rinnovare (e sono sicuro che Pari di torinoKdomina non sia da meno) la mia disponibilità. A voi nati qui che già conosco:

- Magiaitalia (che però è troppo fiero per darmi retta :-p)
- Italian Buddy (su su, ormai sei invecchiato in questa serie)

Ma soprattutto ai nuovi (apparentemente attivi):

- Apuuu
- Salvy912
- edis1987
- Mypolletto
- PickandPop
- ildamnato
- Il Veronese
- Dan Stevenson
- pinocchio

... e non me ne voglia The-mailman che non è nativo della V.90, comunque sarebbe un piacere farci amicizia.

Buzzer Beater è un gioco bellissimo e, con un poco di costanza si possono raggiungere traguardi interessanti.

Nel caso aveste bisogno di consigli non fatevi scrupoli: chiedete!!

Per noi veterani che abbiamo questo Forum perennemente salvato nei preferiti sarà un vero piacere conoscervi e, se volete, aiutarvi a capire meglio come funziona il sistema di gioco.

Un saluto affettuoso.
Valerio.

p.s. : vecchietti della V.90 che vagate per BB, compreso il non citato Biffo per mancanza di risultati degni, una bella firmetta qui sarebbe gradita, anche solo per sapere che siete ancora vivi!!!

This Post:
00
178055.2 in reply to 178055.1
Date: 03/22/2011 11:19:22
Overall Posts Rated:
12001200
compreso il non citato Biffo per mancanza di risultati degni

Basta, non ti parlo più.
Se ti incontrerò mai per strada ti mozzo in faccia :D

This Post:
00
178055.3 in reply to 178055.2
Date: 03/22/2011 13:41:59
Overall Posts Rated:
4646
compreso il non citato Biffo per mancanza di risultati degni

Basta, non ti parlo più.
Se ti incontrerò mai per strada ti mozzo in faccia :D

hahahahaha