BuzzerBeater Forums

Italia - V.151 > Presentazioni

Presentazioni

Set priority
Show messages by
From: Socio
This Post:
00
110472.1
Date: 09/10/2009 12:14:59
Overall Posts Rated:
99
Ciao A tutti i nuovi compari di lega!
Sono il Socio, manager dei Socio Pistons. Gioco a Buzzer Beater da circa un anno e questo è il mio quinto campionato se non ricordo male... Sono stato retrocesso dalla IV.5 una serie infernale: avversari fortissimi tra cui 2 candidati coach alla nazionale maggiore Italiana!! Però tutta esperienza!! Adoro il basket giocato, anche se le ginocchia e la mia povera schiena la pensano diversamente! Un buona alternativa è questo fantastico manageriale!!

Buon inizio di campionato e spero che questo forum sia molto animato dal momento che è sempre un piacere condividere una sana conversazione con chi condivide le stesse passioni!

In attesa: buon inizio di campionato e Buon BB a tutti!!

From: LeumaS

This Post:
00
110472.2 in reply to 110472.1
Date: 09/15/2009 19:31:06
MagicAsini
IV.18
Overall Posts Rated:
22
Animatissimo!! ;-))

Hai iniziato alla grande, continua così!! Io spero di salvarmi anche quest'anno, ho dilapitato un anno è mezzo di economie per comprare un centro americano che spero mi permetta di difendermi contro lo strapotere dei mei avversari...
Chissà magari mi salvo anche quest'anno, o come l'anno scorso all'ultima giornata...una botta di c...ulo mi consegnerà nuovamente i play off!! Intanto gli Asini della mia squadra meglio che pensino a salvarsi!!

Ti aspettiamo sul nostro forum, se hai tempo da perdere!!!
In bocca al lupo, Socio!!
Buon divertimento a tutti!!
Ciao ciao