BuzzerBeater Forums

Italia - V.38 > Campionato...concluso.

Campionato...concluso.

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271769.1
Date: 08/01/2015 17:49:00
Chesterfield Camels
III.15
Overall Posts Rated:
1111
Salve ragazzi
solo due righe per commentare questi Play-Off.
Come da logica..alla fine solo tre squadre potevano giocarsi l'accesso alla 4^ serie essendo le altre tutte squadre BOT:

Fallen Divinity
Basam Rulez
Chesterfield Camels


Come volevasi dimostrare ...per quasi tutto il campionato gli infortuni sono stati in generale per le nostre tre squadre limitati, diciamo il ...'giusto necessario' salvo poi...'scatenarsi' nella parte finale del campionato quando uno ne farebbe volentieri a meno in vista per l'appunto dei Play-Off.
Alla mia squadra sia a Fallen Divinity sono capitati DUE 'bei' infortuni' a nostri giocatori titolari, quindi , in linea teorica, nessuno era svantaggiato in modo spropositato ...in linea teorica.
Purtroppo per Eneru (Fallen Divinity) la rosa molto limitata (come numero) non ha permesso di compensare nella semifinale contro di me gli iinfortuni e le penalizzazioni per la somma totale dei falli occorsi durante la partita.
Sapendo dei possibili cali di forma e resistenza a fine campionato ho impostato gli allenamenti di fine stagione per avere il massimo della forma e della resistenza dei miei giocatori in modo di cercare di garantire un rendimento abbastanza costante fino alla fine del 4° quarto...dove infatti è maturato (causa anche l'uscita per falli di due giocatori di Fallen Divinity) il mio successo nella semifinale.
In finale ho incontrato Basam Rulez, unica squadra attiva della Conference Ovest, dove, viste le valutazioni generali, ero un po' favorito.
A questo scopo ho cercato di portare alla 3^ sfida la Finale.
Ho giocato 'Normal' la prima partita ed oggi...giocando sempre nornal ...ho schierato solo le riserve e adottato una tattica non consona alle caretteristiche dei miei giocatori sperando di ...'perdere' in modo di arrivare alla 3^ partita che avrebbe garantito ad entrambe le squadre di beneficiare di un incasso aggiuntivo.
Purtroppo (è la prima volta che speravo di perdere) :-D non è andata così e pure di poco...ho vinto anche la seconda partita chiudendo in anticipo il discorso promozione.
Voglio fare i complimenti a voi ..per il bel campionato trascorso insieme,onestamente non era nelle mie previsioni salire in 4^.
Il mio, diciamo, 'obiettivo stagionale' era di arrivare in Coppa al massimo al 3° turno...se non erro sono arrivato fino al 5° e non pensavo di arrivare alla promozione, ritenendo Fallen Divinity superiore alla mia squadra.
E' andata diversamente ... e non posso che rallegrarmene.

Un pensiero particolare al mio ''Grande avversario'' Fallen Divinity che mi ha conteso alla grande fino all'ultimo l'accesso alla Finale.
Complimenti...sarai protagonista anche il prossimo campionato ...spero con qualche squadra 'reale' in più , almeno ci si diverte un pochino.

L'unica cosa che mi permetto 'umilmente' di consigliarli (non perchè io sia un esperto... intendiamoci.. solo perchè me l'hanno insegnato i miei amici che giocano nelle alte serie) è di allargare un po' il suo quintetto proprio per preservarlo da situazioni inaspettate - infortuni e uscite per falli - che purtroppo e spesso capitano , specialmente verso la fine dei campionati e dei Play-Off.

Ed un saluto anche a Basam Rulez che ha giocato la Finale contro di me!
UN grosso in bocca al lupo ragazzi ...da parte mia e da parte di tutti i Chesterfield Camels !!!
:-)
mario


Last edited by Marius J. Wellwant at 08/01/2015 17:57:24

This Post:
00
271769.2 in reply to 271769.1
Date: 08/02/2015 14:34:52
Fallen Divinity
IV.34
Overall Posts Rated:
00
Complimenti per la tua promozione,sei stato un degno avversario fino alla fine....chissà se potremo scontrarci in futuro...in bocca al lupo e buon Buzzer!

This Post:
00
271769.3 in reply to 271769.2
Date: 08/02/2015 14:43:58
Chesterfield Camels
III.15
Overall Posts Rated:
1111
Complimenti per la tua promozione,sei stato un degno avversario fino alla fine....chissà se potremo scontrarci in futuro...in bocca al lupo e buon Buzzer!


Grazie Eneru
sicuramente..ci rivedremo..tanto non penso di andare in Serie A !!!
:-D
hahahha
In bocca al lupo per il prossimo campionato!
un salutone
mario
:-)