BuzzerBeater Forums

Italia - IV.58 > Stagione 63

Stagione 63

Set priority
Show messages by
This Post:
00
322483.1
Date: 12/30/2023 11:03:38
Overall Posts Rated:
55
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e con i miei Wildhogs mi sto affacciando al simpatico mondo di BB.
Abbiamo esordito settimana scorsa con una vittoria contro una bot per poi sbattere violentemente il muso contro una squadra che sapeva il fatto suo... Come potrete immaginare ho diversi dubbi ed incertezze, non ho fretta e vorrei imparare gradualmente ma accetto volentieri qualsiasi consiglio da parte dei più esperti...
Questa prima stagione sarà per me utile per capire un po come funziona il gioco nelle sue dinamiche... o almeno proverò a capirne il funzionamento di base... poi dalla prossima stagione vedrò di fissare qualche obiettivo, ma senza fretta che di cose da imparare mi sembra ce ne siano moltissime! Come primo impatto però devo dire che BB è una figata! Davvero bello e coinvolgente!

This Post:
11
322483.2 in reply to 322483.1
Date: 12/30/2023 14:17:26
I Lupi del Parquet
III.2
Overall Posts Rated:
11
Ciao, Benvenuto!
Anch'io mi sono iscritto da poco, ma non sono un novizio, ho già giocato in passato coi Lupi e non ho resistito al fascino di BB.
Buona fortuna a te.
A proposito di cambiamenti, ne vedo alcuni interessanti, che proverò a capire gradualmente, in bocca al Lupo :P

This Post:
00
322483.3 in reply to 322483.2
Date: 12/30/2023 16:23:56
Overall Posts Rated:
55
Grazie mille!!! Sì, per me è proprio tutto un mondo nuovo, non nego che avrei bisogno di qualche dritta... ma l'apprendistato sono sicuro sarà divertente ed ogni piccolo passo sarà una conquista!
Ho notato che la prossima partita giochiamo contro... abbi pietà, non mi piallare troppo violentemente...

Intanto oggi otteniamo la seconda vittoria contro gli Oklahoma City Tuna che avrebbero pure l'allenatore ma che non di connette da un po quindi abbiamo avuto vita facile... contro i Lupi sarà tutta un'altra storia... 😅

This Post:
00
322483.4 in reply to 322483.3
Date: 01/02/2024 16:14:50
Overall Posts Rated:
55
Come era preventivabile i Lupi ci bastonano! Perdiamo di 20 ma tutto sommato ce la siamo giocata meglio di quanto pensassi alla vigilia. Tabellino tutto a favore dei nostri avversari che si sono dimostrati squadra molto più concreta, noi siamo molto indietro ed estremamente acerbi, inoltre devo ancora imparare moltissimo su come schierare la squadra e valutare chi effettivamente far scendere in campo con profitto...
Abbiamo provato a rallentare il ritmo nel tentativo di rimanere il più possibile vicini nel punteggio, la zona 2-3 ci ha consentito di limitare un po la propensione sotto canestro dei Lupi, ma abbiamo così mostrato troppo il fianco agli esterni dei nostri avversari che soprattutto con Cisek ci hanno punito pesantemente.
Per noi non è bastato un sontuoso Nava da 39 punti, ma non tutto è da buttare. Abbate è un altro giocatore sul quale nutriamo speranze, nell'attesa di movimenti di mercato futuri...
Vorrei fare i complimenti ad Alejump coach dei Lupi che ha vinto meritatamente ma che mi ha dato anche preziosi consigli!

Intanto sul fronte mercato è arrivato il primo nostro acquisto, lo spagnolo David Patiño giovane di belle speranze che spero potrà essere importante per il futuro dei Wildhogs...