BuzzerBeater Forums

Italia - IV.53 > Stagione 63

Stagione 63

Set priority
Show messages by
This Post:
00
322669.1
Date: 02/18/2024 14:07:40
Virtus_Semifreddo_Cicogna
III.6
Overall Posts Rated:
11
ciao a tutti,
in bocca al lupo per i playoff... io cercherò di giocarli comunque, nonostante sia stato automaticamente promosso grazie al miglior record, perchè in realtà questa è la mia prima stagione su bb e voglio fare esperienza anche in questo campo.
sì, è vero, potreste pensare che questo sia scorretto nei vostri confronti, ma in realtà ho bisogno di giocare i playoff per imparare altre meccaniche di gioco, proprio in vista della prossima stagione
auguro il meglio a tutti quanti, è stata una stagione molto interessante e per certi versi difficile, ma posso solo sperare il meglio per voi. in particolare, ringrazio LAINFONDO per la ""rivalità"" e la sfida per il primo posto che mi ha spinto a fare sempre di più: per me, meriteresti di salire in III!
ringrazio anche i gm per il loro aiuto nella gestione della piattaforma, bel lavoro!
enniente, adesso si inizia a giocare, arrivano i playoff/playout, in bocca a lupo a tutti e grazie per avermi regalato una stupenda prima stagione di una carriera (speriamo lunghissima) da presidente qui su bb.
saluti,
Ettore Missiva, Virtus Semifreddo Cicogna